[bglug] richiesta aiuto Raspberry

rgabriele@tiscali.it rgabriele@tiscali.it
Lun 11 Dic 2017 21:26:38 CET

ciao, Marco. Grazie per avermi risposto con tanta rapiditá, purtroppo
non riesco a capire ció che mi dici perchè non sono informatico ma un
semplice elettrico che cerca di avvicinarsi al mondo Raspberry-Arduino
per riuscire, magari piú in lá, a gestire qualche applicazione per
domotica. Speravo in qualche cosa di abbastanza semplice per utilizzare
Raspberry come notebook. Chiedo, se possibile, una spiegazione con
parole un po' piú alla mia portata. Grazie. Gabriele.