[bglug] richiesta aiuto Raspberry

rgabriele@tiscali.it rgabriele@tiscali.it
Mar 12 Dic 2017 15:18:54 CET

  Grazie ancora. L'hardware in mio possesso è questo:

- Raspberry
PI3
- controller LCD NT68676.2
- display LCD model. B154EW02 H/W:0A
F/W:1
- display LCD CHUNGHWA CLAA154WB05AN SG3DBGFD 000
737E9786U

Grazie mille ancora e buona giornata. Gabriele.

Il 12 dicembre 2017 05:07, ha scritto:

> [...]
fastidi

> Qui non crei ulteriori fastidi, questo posto è nato per
discutere e
> risolvere problematiche tecniche in maniera remota. Quindi
è il posto
> giusto per chiedere.

anche domani sera da voi, con il mio materiale

> Puoi sicuramente
passare; tuttavia non è detto che riusciamo a
> risolvere, né che trovi
chi ti possa aiutare lì per lì (la sede è
> aperta a tutti, ma
ovviamente ognuno è libero di frequentarla oppure
> no, anche i soci).

Per questo, ti esorto a scrivere qui del tuo hardware per capire se e

come possiamo aiutarti, anche prima di vederci in caso fisicamente. E'

sicuramente più difficile parlare di hardware in remoto, ma in questa

maniera non precludi la partecipazione alla discussione/alla proposta

di soluzioni di chi non può frequentare la nostra sede (Marco ne è un

esempio).

Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com [2]