[bglug] richiesta aiuto Raspberry

marco paolo valerio vezzoli noise.otn@alice.it
Gio 14 Dic 2017 08:13:02 CET

Ciao Gabriele,
non so se hai trovato qualcuno ieri sera, io non sono piu' riuscito a
venire anche se avevo intenzione di passare.
Anche io sto facendo un progettino che coinvolge una interfaccia che
usa simultaneamente HDMI e un lcd locale (quindi non posso usare HDMI
per pilotare l'LCD).
Non ho iol tuo HW ma mercoledi' prossimo vengo e proviamo a darci
un'occhiata, se vuoi.
   Marco