[bglug] richiesta aiuto Raspberry

rgabriele@tiscali.it rgabriele@tiscali.it
Gio 14 Dic 2017 19:12:20 CET

  Buonasera. Non so se anche Vezzoli vedrà questa mail di risposta,
spero di si, ma ieri sera mi è stato impedito di partecipare
all'incontro per una serie di imprevisti che mi hanno bloccato in
diversi posti, mi dispiace ancora tantissimo. Non so se è lecito
chiederlo ma ci si può incontrare anche fuori dalla sede in questo
periodo di chiusura ??? anche solo un giorno in un posto dove ci sia la
possibilità di avere una presa si corrente e un po' di spazio ??? Mi
piacerebbe avere incontro con qualcuno che ha la possibilità di dedicare
del tempo in questo periodo di ferie dal lavoro. Grazie e Buona serata.
Gabriele.

Il 14/12/2017 08:13, marco paolo valerio vezzoli ha scritto:

> [...]
Gabriele,
> ieri
Gabriele non c'era

coinvolge una interfaccia che
locale (quindi non posso usare HDMI
iol tuo HW ma mercoledi' prossimo vengo e proviamo a darci

un'occhiata, se vuoi.
> Marco, mercoledì prossimo saremo chiusi per
festività natalizie. L'abbiamo comunicato ieri notte in mailing list.

> Riprenderemo le attività mercoledì 17 gennaio 2018.
>
> ciao

Paolo

Con Mobile Open 7 GB a 9 euro/4 sett navighi veloce con 7 GB di Internet e hai 200 minuti ed SMS a 12 cent. Passa a Tiscali Mobile! http://tisca.li/OPEN7GBFirma