[bglug] richiesta aiuto Raspberry

marco paolo valerio vezzoli noise.otn@alice.it
Gio 14 Dic 2017 23:53:33 CET

Grazie Paolo,
Allora buone feste a tutti!
   Marco

Il 14 Dic 2017 09:18, "Paolo Finardi" <pa.finardi@gmail.com> ha scritto:

ciao

Il 14/12/2017 08:13, marco paolo valerio vezzoli ha scritto:

Ciao Gabriele,
non so se hai trovato qualcuno ieri sera, io non sono piu' riuscito a
venire anche se avevo intenzione di passare.

ieri Gabriele non c'era

Anche io sto facendo un progettino che coinvolge una interfaccia che
usa simultaneamente HDMI e un lcd locale (quindi non posso usare HDMI
per pilotare l'LCD).
Non ho iol tuo HW ma mercoledi' prossimo vengo e proviamo a darci
un'occhiata, se vuoi.

Marco, mercoledì prossimo saremo chiusi per festività natalizie. L'abbiamo
comunicato ieri notte in mailing list.

Riprenderemo le attività mercoledì 17 gennaio 2018.

ciao
Paolo

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it