[bglug] aiuto per ripetere una wifi

guido martinelli martinelliguido@gmail.com
Dom 11 Feb 2018 02:19:46 CET

Grazie in anticipo

situazione:

notebook con una connessione ad un router di uno rivenditore di connessione.
UBUNTU 16.04.3 (router in un posto non identificato, non accessibile )

Ho la possibilità di collegare una seconda scheda wireless.

Essendo nelle filippine vorrei utilizzate la connessione occasionalmente
con il cellulare per chiamare con WHATSAPP un numero in italia (e magari
anche usare la connessione anche per altro esempio per gli ospiti)

Qualcuno sa darmi indicazioni ? google mi manda a soluzioni in cui chiedono
di collegarmi prima con il cavo..

Grazie

Guido

Guido Martinelli >< skype guidomartinelli-break +393400893608 it-   *0063
977 603 8441 PH* Sono cliente felice di *www.bancaetica.it
<http://www.bancaetica.com/> *Volete donare per la scolarizzazione dei
bambini poveri nelle filippine?
<https://www.facebook.com/Winniefund_forschoolsupplies_forphilipppinepoorchild-1488362367891047/>
 pagamento con bonifico bancario su Banca Popolare Etica Codice
 IBAN IT82M0501811100000009002146 bic CCRTIT2T84A causale libera ^_^