[bglug] richiesta aiuto Raspberry

rgabriele@tiscali.it rgabriele@tiscali.it
Gio 15 Feb 2018 13:45:01 CET

  Buongiorno a tutti. Vorrei passare al laboratorio per riprendere gli
LCD che avevo lasciato per la mia idea di utilizzo con Raspberry. E'
possibile passare tra oggi e sabato in giornata oppure il laboratorio è
aperto solo sabato pomeriggio per il FABLAB ? Ciao e buona giornata a
tutti. Gabriele.

14/12/2017 08:13, marco paolo valerio vezzoli ha scritto:

> [...]
Gabriele,
Gabriele non c'era

coinvolge una interfaccia che
locale (quindi non posso usare HDMI
iol tuo HW ma mercoledi' prossimo vengo e proviamo a darci

un'occhiata, se vuoi.
festività natalizie. L'abbiamo comunicato ieri notte in mailing list.

Paolo