[bglug] Problema Installazione debian su pc datato.

gianmario.rampoldi@tin.it gianmario.rampoldi@tin.it
Lun 12 Nov 2018 15:52:10 CET

Buongiono a tutti.

Volevo sapere se mercoledi sera c'e qualche buona e volenterosa anima che mi puo'aiutare per questo problema.

Ho un pc datato di circa dieci anni con installato windows7 e ubuntu bugie 18.04 lts.

Siccome  ubuntu bugie non e'piu aggiornabile per quanto riguarda i 32 bit, volevo a tal proposito installare la buona e vecchia mamma debian con lxde.

ma non ci riesco perche' l'installer si interrompe o non parte. Premetto per istallare ubuntu devo andare in f6 e attivare la modalita'nomodoset altrimenti mi si blocca anche qui.

Ho provato anche linux mint e LXLE ma niente.

In attesa di un Vostro risposta, porgo i miei piu'cordiali saluti.

---
Questa e-mail รจ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.