[bglug] installazione mint

Giuliano Cortinovis edicola.giuliano@gmail.com
Lun 13 Maggio 2019 21:29:17 CEST

Un grazie a tutti.sembra che adesso tutto sia andato a posto.
Con gparted ho rifatto tabella partizioni ssd in msdos (che tra le altre
cose avevo già fatto)
dopo di che ho formattato sempre con gparted come "pulito" e a quel punto
l'istallazione è andata a buon fine.
Secondo voi dove stava il problema?