[bglug] Schermo 7" per Raspberry

Roberto Franceschini jimmi@libero.it
Gio 13 Feb 2020 13:10:51 CET

Samuele, un piccolo aggiornamento. Mio fratello è rimasto piacevolmente sorpreso sia del RP4, che con il kernel ricompilato con la patch RT ha migliorato ancora le prestazioni, sia dal nuovo DAC X400 V3.0 che a suo dire ha un suono molto espressivo, qualsiasi cosa voglia dire :) Non ha riscontrato alcun problema di surriscaldamento, anche con polifonia a 128.

Se tu o qualcun altro aveva intenzione di provare questo hardware ti confermo che potrebbe essere il momento giusto.

Saluti
Jimmi