[bglug] Schermo 7" per Raspberry

samuele@locatelli.info samuele@locatelli.info
Gio 13 Feb 2020 13:41:19 CET

Il giorno gio 13 feb 2020 alle ore 13:11 Roberto Franceschini <
jimmi@libero.it> ha scritto:

> [...]
MOLTO MOLTO BENE... a sto punto devo provare a configurare il rasbpi 4 che
ho spento sulla scrivania x procedere... il kernet con patch RT mi era
totalmente sfuggito dai radar, buono a sapersi (in realtà avevo provato
qualcosa con un raspi 2 con ardour e usando schede esterne USB x
registrazione live... usabile... ma oltre li non ero andato)

Se tu o qualcun altro aveva intenzione di provare questo hardware ti
> confermo che potrebbe essere il momento giusto.
>
> Saluti
> Jimmi

Saluti a te!

Samuele