[bglug] Schermo 7" per Raspberry

samuele@locatelli.info samuele@locatelli.info
Mar 14 Gen 2020 10:56:34 CET

GRANDE JIMMI!!!!! un piacere sentirti e... leggerti!

un bel kudos, l'avevo provato sui vecchi PI ed abbandonato l'idea
perché live IN GENERALE è meglio fidarsi di hw pensato per il RTime...
e non arrivava oltre i 32 khz + 64 note (con schede audio/midi
adeguate che con il portatile reggono 48khz + 256) se non vuoi che la
latenza ti faccia sentire "i tasti incollati"...

OTTIMO LAVORO e grazie dei suggerimenti, in particolare sull'addon
X400 con ampli!

;-)

Samuele