[bglug] Schermo 7" per Raspberry

Roberto Franceschini jimmi@libero.it
Mer 15 Gen 2020 00:45:46 CET

Grazie Samuele :-)

Effettivamente il problema latenza esiste, anche se per me è trascurabile, ma capisco che a qualche orecchio potrebbe risultare fastidioso. Infatti voglio lasciare lo scatolino a mio fratello, che è pianista più sofisticato di me, per un parere.

Secondo te oltre a cambiare il governor della CPU è possibile fare qualcos'altro per migliorare ancora?

Edgar nel suo tutorial:
https://www.modartt.com/download?site=pianoteq&file=Pianoteq_RaspberryPi3_v3.pdf%20
dà qualche altro suggerimento, che io non ho seguito.

Mi viene la tentazione di passare in sede per farvi vedere la mia creatura, ma settimana prossima sarà molto intensa e non posso promettere nulla.

Ci sentiamo
Jimmi

________________________________
Da: bglug@picard.linux.it <bglug@picard.linux.it> per conto di samuele@locatelli.info <samuele@locatelli.info>
Inviato: martedì 14 gennaio 2020, 17:57
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [bglug] Schermo 7" per Raspberry

GRANDE JIMMI!!!!! un piacere sentirti e... leggerti!

un bel kudos, l'avevo provato sui vecchi PI ed abbandonato l'idea
perché live IN GENERALE è meglio fidarsi di hw pensato per il RTime...
e non arrivava oltre i 32 khz + 64 note (con schede audio/midi
adeguate che con il portatile reggono 48khz + 256) se non vuoi che la
latenza ti faccia sentire "i tasti incollati"...

OTTIMO LAVORO e grazie dei suggerimenti, in particolare sull'addon
X400 con ampli!

;-)

Samuele

Roberto Franceschini