[bglug] Software Web per Documentazione Aziendale

Andrea Flori andrea.flori@gmail.com
Mar 21 Gen 2020 18:27:31 CET

IMHO

Dokuwiki ++ (facile e leggera)
MediaWiki + (è il motore di Wikipedia)

Qui un confronto interessante:
https://www.clickonf5.org/internet/10-free-opensource-wiki-software-engine/7599

Per progetti piccoli decisamente la prima citata, se la base utenti è
vasta, se servono processi di pubblicazione/autorizzazione/revisione
complessi la seconda .

Con che limiti e vincoli ti sei scontrato nell'uso di DW?

Ciao

Fleur

Buon pomeriggio a tutti,