[bglug] Software Web per Documentazione Aziendale

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mer 22 Gen 2020 13:19:29 CET

Il giorno mar 21 gen 2020 alle ore 18:27 Andrea Flori
<andrea.flori@gmail.com> ha scritto:
> Per progetti piccoli decisamente la prima citata, se la base utenti è vasta, se servono processi di pubblicazione/autorizzazione/revisione complessi la seconda .

Bè nel mio caso attualmente la base utenti è 1, nella migliore delle
ipotesti si arriverà a 4/5, quindi direi che quello non è un problema.

> Con che limiti e vincoli ti sei scontrato nell'uso di DW?

Al momento nessuno, ma lo sto provando ad usare, ripeto da solo, da
qualche settimana. Attualmente sto cercando di capire che naming
convention usare per le pagine in modo che, per la sua gestione dei
file che corrispondono alle pagine, non ci sia una collisione e devo
cercare un plugin per il Syntax highlighting perché quello di default
non "colora" bene per i miei gusti.

Ciao,
Alberto

--