[bglug] Offtopic - Esperienza d'uso di GIMP.

Leopoldo Tosi leopoldotosi1@gmail.com
Lun 8 Giu 2020 16:30:31 CEST

Con gimp devi tornare al via ogni tanto; altrimenti carica troppi cmd in
'cache di esecuzione' e si impalla. Un sistema è 'crtl r', poi separa le
attività tra i layers; con l'uso diventi smalizziato (-: