[bglug] opzioni rsync

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 23 Mar 2020 15:43:09 CET

Il giorno lun 23 mar 2020 alle ore 15:34 Paolo Finardi
<pa.finardi@gmail.com> ha scritto:
> rsync  unidirezionale, synca da una sorgente ad una destinazione,
> quindi forse non ho capito bene la domanda.
> Il comando indicato da Alberto va bene, aggiungerei l'opzione "z" per la
> compressione

Probabilmente Alessandro con questa frase

> quindi non ho bisogno che se un file syncato una settimana f e
> non pi presente nella destinazione me lo ricopi dalla destinazione alla sorgente

Voleva intendere di "forzare" l'unidirezionalit di rsync (che  gi
di default) e non lasciare che qualcosa presente nella sorgente venga
ripristinato se  stato eliminato (ma questa cosa non dovrebbe
comunque capitare), ma aggiornare solo quello che c' nella sorgente
riversando tutto nella destinazione.

Giusto, oLcapo?

--
Bonacina Alberto