[bglug] opzioni rsync

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 23 Mar 2020 15:43:09 CET

Il giorno lun 23 mar 2020 alle ore 15:34 Paolo Finardi
<pa.finardi@gmail.com> ha scritto:
> rsync è unidirezionale, synca da una sorgente ad una destinazione,
> quindi forse non ho capito bene la domanda.
> Il comando indicato da Alberto va bene, aggiungerei l'opzione "z" per la
> compressione

Probabilmente Alessandro con questa frase

> quindi non ho bisogno che se un file syncato una settimana fà e
> non più presente nella destinazione me lo ricopi dalla destinazione alla sorgente

Voleva intendere di "forzare" l'unidirezionalità di rsync (che è già
di default) e non lasciare che qualcosa presente nella sorgente venga
ripristinato se è stato eliminato (ma questa cosa non dovrebbe
comunque capitare), ma aggiornare solo quello che c'è nella sorgente
riversando tutto nella destinazione.

Giusto, oLcapo?

--
Bonacina Alberto