[bglug] opzioni rsync

Alessandro Bosio olcapo@noterdemadu.com
Lun 23 Mar 2020 15:50:45 CET

Hola!

Il giorno lun 23 mar 2020 alle ore 15:43 Alberto Bonacina <
bonacina.alberto@gmail.com> ha scritto:

> Probabilmente Alessandro con questa frase

> sorgente
>
> Voleva intendere di "forzare" l'unidirezionalità di rsync (che è già
> di default) e non lasciare che qualcosa presente nella sorgente venga
> ripristinato se è stato eliminato (ma questa cosa non dovrebbe
> comunque capitare), ma aggiornare solo quello che c'è nella sorgente
> riversando tutto nella destinazione.
>
> Giusto, oLcapo?

giusto qualsiasi cosa succeda nella sorgente deve essere replicata nella
destinazione e non il contrario.

> --
> Bonacina Alberto
> Website: www.albertobonacina.com

Grazie mille a tutti.

--
AB Soluzioni Informatiche di Bosio Alessandro
Via Roma, 66D

Avviso: Questa mail è strettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e
persone/e sopraindicate. Se veniste per errore in possesso di questa e-mail
, non copiatela, distribuitela o re inoltratela: distruggetela
immediatamente e notificatelo al mittente a mezzo e-mail. Il mittente non è
responsabile per l'eventuale utilizzo che verrà fatto di questa mail dai
destinatari, Se la mail è sprovvista di firma digitale il mittente non
garantisce per la sua autenticità dopo la partenza. Il testo della email
potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamente riconducibili a
quelle di Bosio Alessandro.

Notice: This message is intended only for the named recipient and may
contain confidential, proprietary or legally privileged information. Any
forward, distribution, or copying of this information is strictly
prohibited. If you have received this message in error, do not forward,
distribute, or copy it : please advise the sender by reply e-mail, and
message. If this e-mail message arrive not digitally signed, sender can’t
guarantee authenticity after the departure of this e-mail. Opinions
contained herein may be the personal opinion of the sender and do not
necessarily represent the views of Bosio Alessandro.