[bglug] Richiesta consigli per ricerca drivers d'installazione vecchia webcam del 2005 Creative Instant per distro Linux Xubuntu 18.04 LTS Bionic Beaver e Xubuntu 20.04 LTS Focal Fossa

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Gio 3 Set 2020 21:28:06 CEST

Il gio 3 set 2020, 21:02 Marianna Cuter <marianna.cuter@gmail.com> ha
scritto:

> Buonasera Sig. Cavallini.
> Ma quindi va bene qualsiasi webcam in commercio nei negozi o su internet,
> perché nei cd di installazione ci sono i driver anche per Xubuntu 64 bit
> LTS e le altre distro Linux (e non solo per Windows e Mac)?
> La ringrazio e le auguro una buona serata.

Io andrei su una Logitech USB e non ci dovrebbero essere problemi.
Non andrei anche su quelle con microfono integrato perché tanto con cuffie
con auricolare l'audio è in ogni caso migliore come attenuazione rumori e
chiarezza della voce.

Alberto