[bglug] Richiesta consigli per ricerca drivers d'installazione vecchia webcam del 2005 Creative Instant per distro Linux Xubuntu 18.04 LTS Bionic Beaver e Xubuntu 20.04 LTS Focal Fossa

Marianna Cuter marianna.cuter@gmail.com
Gio 3 Set 2020 21:02:23 CEST

Buonasera Sig. Cavallini.
Ma quindi va bene qualsiasi webcam in commercio nei negozi o su internet,
perché nei cd di installazione ci sono i driver anche per Xubuntu 64 bit
LTS e le altre distro Linux (e non solo per Windows e Mac)?
La ringrazio e le auguro una buona serata.

Marianna Cuter