[bglug] portatile con UBUNTU installato

camassimo@inwind.it camassimo@inwind.it
Lun 15 Feb 2021 13:49:36 CET

Carissimi amici di BGLUG,

Vorrei acquistare un portatile nuovo (Dell?) con il solo Ubuntu già installato. Opterei per uno schermo di 15 pollici (anche 17 va bene perché se si vede più nitido meglio è per me).

Ho espresso come preferenza "DELL" perché mi ricordo che se ne parlava nelle riunioni nell'aula FABLAB-Linux il mercoledì sera e pareva fosse una delle case che produce computer affidabili. Poiché vorrei un prodotto durevole sarei così orientato. Però chiedo conferma a voi che siete certamente meglio informati. Ovviamente se ci fosse una alternativa migliore o più o meno della medesima qualità sarò ben lieto di recepire le vostre proposte.

Per il mio acquisto: Posso avvalermi dell'aiuto di qualcuno di voi che conosce il canale di vendita più opportuno oppure devo consultare un sito dove potrei trovare online quello che mi serve?

Nell’attesa che il virus ci lasci in pace e che ci si possa ritrovare al più presto in aula vi invio i miei più cordiali saluti e i migliori auguri per ogni vostra iniziativa.

Massimo Casadio