[bglug] MacBook 2007 e linux

nicola cremaschi nicola.cremaschi@gmail.com
Mer 10 Feb 2021 14:57:07 CET

Grazie dei consigli,

faccio un test sul disco meccanico per capire se la cosa è fattibile.
Poi se funziona mi prendo un SSD per dargli un po' di ossigeno.
Non ho grandi aspettative, mi basta che navighi in infernet e che si possa
usare come macchina da scrivere.
Se poi mi permette di fare un po' di esperimenti... tanto meglio!

Grazie,

Nicola