[bglug] installazione lettore smart card bit4id

Alessandro Lamera alefdl1968@gmail.com
Gio 28 Lug 2022 10:07:58 CEST

sì, è la sigla scritta in piccolo che si trova sulla tessera in alto a
sinistra (sfortuna vuole che avendo 2 figli, 2 tessere con produttore
diverso.. ).
In ogni caso per fare le prove, ne sto utilizzando solo una per non far
confusione.
Cosa che mi sembra un pochino strana, è che appena inserisco la usb del
lettore, subito mi compare l'iconcina con la x, anche senza la tessera
inserita.
Grazie e buona giornata
Alessandro