[bglug] installazione lettore smart card bit4id

Leopoldo Tosi leopoldotosi1@gmail.com
Ven 29 Lug 2022 17:23:48 CEST

sia con CIE, che con tessera sanitaria i driver di default di linux, almeno
per me è così

funzionano con firefox dal repisitories, è spiegato in un doc del ministero
che rilascia CIE

e va caricato il certificato in firefox come indicato dalla documentazione

ogni volta che fai login con ts o cie devi inserire 4 numeri del PIN

il tutto funziona