[bglug] Verificare integritÓ e autenticitÓ di Home Assistant

Tom agotom@libero.it
Sab 7 Maggio 2022 09:17:09 CEST

Carissimi buongiorno vi volevo chiedere un aiuto volevo controllare l'integritÓ e l'autenticitÓ di Home Assistant prima di procedere all'installazione e ho cercato sul sito ufficilale il checksum e il file della firma del checksum ,ma non gli ho trovati, per˛ ho letto che Home Assistant per garantire l'autenticitÓ usa CodeNotary come si legge qua https://www.home-assistant.io/blog/2022/03/14/cas-content-trust/
mi potreste aiutare a capire che significa che usa codenotary e come pu˛ l'utente fare un controllo di integritÓ ed autenticitÓ?
Grazie mille
buona giornata
Tommaso