[bglug] Verificare integrità e autenticità di Home Assistant

Tom agotom@libero.it
Mar 17 Maggio 2022 09:03:12 CEST

Caro Paolo,ciao innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta, se non ho capito male se io installo tutte e tre le componenti di Home Assistant, Home Assistant OS, Home Assistant Core e Home Assistant Supervisor, Codenotaray stesso, integrato in Home Assistant, si occupa di verificare l'integrità e autenticità di Home Assistant.Esatto? Ma l'utente può fare qualcosa per verificare che codenotary stia veramento verificando l'autenticità di Home Assistant? Non so esiste un comando per verificarlo?Io volevo seguire la procedura indicata su questo sito https://indomus.it/guide/installare-e-configurare-home-assistant-supervised-con-docker-su-mini-pc-intel-nuc-computer-con-linux-debian/
per installare sul mio mini PC Home Assistant, con questo tipo di installazione Home Assistant sarebbe verificata da Codenotary e quindi ci sarebbero tutte e tre le componenti di Home Assistant( OS, Core e Supervisor?)
Grazie mille per i tuoi chiarimenti
Buona giornata
Tommaso