[bglug] Verificare integrità e autenticità di Home Assistant

Tom agotom@libero.it
Mer 18 Maggio 2022 12:09:50 CEST

Grazie mille Paolo, un modo per avere la semplicità di Home Assistant OS (HassOS) e non dedicare l'intero Mini PC ad Home Assistant potrebbe essere quello di installare sul Mini PC Proxmox creare una macchina virtuale e mettere mella macchina virtuale Home Assistant OS? Grazie mille per il tuo aiuto
Buona giornata
Tommaso