[bglug] PIPES or NOT PIPES (TUBI or not TUBI) Re: Essere o non essere - b{2}|^(b{2})

Paolo Finardi pa.finardi@gmail.com
Gio 3 Nov 2022 12:14:00 CET

On 02/11/22 17:28, Andrea Flori wrote:
> Ciao Emiliano, grazie per il tuo contributo, rispondo per punti a
> quanto riassumi in modo così chiaro e pulito :
>
> 1) BgLUG è parte di FabLab Bergamo
> Se é vero che il FabLab può ben fare a meno del BGLug, non é vero il
> contrario (quantomeno perché in virtuale, senza cioé un sede 'fisica',
> le occasioni di contatto e l'organizzazione delle presentazioni e dei
> talk non avrebbero la stessa efficacia).
> Detto questo se serve OGGI una mano dedico volentieri un pò del mio
> tempo per qualsivoglia lavoro di pulizia, riordino, censimento,
> inventario o altro ...
> [...]

Cerco di essere il più sintetico possibile.
Mi ha fatto molto piacere il rinnovato interesse per il LUG delle ultime
settimane, l'appello alla riapertura, la mail di Luca da Rieti e la mail
di Emiliano che come sempre ha dato sfoggio della sua riconosciuta
capacità di sintesi :P.
Ovviamente condivido le riflessioni di Emiliano.

Sarei contentissimo se il LUG riprendesse vita anche se non so quale
contributo potrei offrire, sicuramente non quello che davo prima.

In ogni caso, accolgo volentieri l'invito di Emiliano e Fleur e sono
disponibile a una birrata/pizzata per parlarne e contarci.

ciao a tutti

Paolo