[bglug] PIPPES or NOT PIPPES (TUBI or not TUBI) - Essere o non essere

omar lazzari olazzari@gmail.com
Gio 3 Nov 2022 20:45:36 CET

Mi unisco a Fleur nei ringraziamenti al gruppo che è stato mente, cuore e
braccia del BGLug negli ultimi anni, per quel che ho potuto vedere di
persona essendo arrivato tutto sommato da poco.
Gli ultimi due anni sono stati un po' tiepidi, è vero, ma ricordo ancora le
attività pre-lockdown, l'incontro sulle voting-machine, i talk dell'estate
2019 e anche l'ultimo Linux Day ad Albino del febbraio 2020. Di attività ne
sono state fatte, ok forse non innumerevoli, ma di certo degne di nota.
Non ultima la fusione con FabLab di cui sono socio dal primo giorno e non è
un modo dire, sono proprio la tessera n.1 della fase d'inizio.
Per rispondere alle domande: riprenderei perchè qualcosa da fare al
Fablab/BGlug c'è già, perchè è la stagione giusta per discutere di cose che
si potranno fare o non fare nel nuovo anno, perchè è bello fare qualche
chiacchiera tra nerd, un sabato pomeriggio di novembre penso possa essere
un buon giorno per ripartire (sento io per la disponibilità del locale).
Chiunque vorrà esserci, anche per il solo fatto di desiderare che esista un
BGLug, avrà già fatto qualcosa in prima persona.

a presto
omar