[bglug] PIPPES or NOT PIPPES (TUBI or not TUBI) - Essere o non essere

Andrea Flori andrea.flori@gmail.com
Ven 4 Nov 2022 17:07:25 CET

La butto lì : Tavola rotonda *SABATO 19 o 26 NOVEMBRE h15:00* nella sede
del FabLab <https://www.fablabbergamo.it/>(ho chiesto in privato, c'é
disponibilità ad ospitare la nostra riunione)

Scopo : ritrovarsi e confrontarsi per capire se siamo in grado di
riorganizzarci per far ripartire le attività del BgLug

Condizioni : nessuno escluso. Ad ognuno un time-slot (5 minuti?) per
presentarsi, proporre idee e candidarsi alla gestione degli spazi in comune
Obiettivo : contarsi e capire se -realmente- ci sono in campo le
forze necessarie e sufficienti per riaprire.
Orizzonte temporale : 3/6 mesi di tempo per verificare che quanto messo in
atto funzioni come si deve. Se OK si prosegue con tale impegno nei tempi a
venire. Se KO si agisce di conseguenza.

Fatemi sapere come la pensate ...

A presto

Fleur

NB : Le idee, i progetti, gli eventi con cui riempire questi spazi sono
ovviamente *fondamentali* ma mi focalizzerei in un primo momento nel
ricreare i momenti di incontro/confronto ...