[bglug] Ciao a tutti (presentazione)

LucV lucano.valo@tutanota.com
Sab 29 Ott 2022 16:21:49 CEST

Ho letto un po i thread archiviati su lists.linux.it/pipermail/bglug/ <http://lists.linux.it/pipermail/bglug/> e vedo che anche qui ci sono un po di problemi con le sedi per riniziare in presenza.

Innanzitutto piacere Luca, mi sono trasferito a Bergamo (non proprio, ma Ponte è a 10 min) da circa un mese e appena possibile mi sono messo a dare un occhiata alla situazione LUG.

Anzi, scusate se faccio qualche errore con questa mailing list, noi a Rieti (rieti.ils.org) preferiamo telegram. Tra l'alto anche giù ci appoggiamo alla regione e fablab per la sede, vedo che la situazione qui è similare (anche se vorremmo avere una sede tutta nostra per gestire tutto meglio).

Noi abbiamo ricominciato nel 2022 con gli eventi, qui com'è la situazione? (uso noi anche se ormai non partecipo piu agli eventi, per ovvi motivi, perche cmq su telegram siamo abbastanza attivi)
PS: Non mi sono reso conto di aver scritto tutto sto WOT in cosi poco tempo LOL