[BGLug VS] Ciao a tutti...

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 4 Apr 2007 14:06:32 CEST

* Dario Ghilardi il 03/04/07 alle 16,55 ha scritto:
> risultati.  Tuttavia vorrei  testare non  solo il  riciclo come  media
> center ma  anche quello  come firewall o  alternative (che  mi potrete

Qui [1]  hai da sbizzarrirti  :) Per quanto  riguarda i firewall  [2] le
distribuzioni piu` conosciute sono SmoothWall e IPCop.

[1]http://distrowatch.com/search.php
[2]http://distrowatch.com/dwres.php?resource=firewalls
--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |