[BGLug VS] Distribuzioni Linux

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Sab 11 Ago 2007 17:45:25 CEST

Ciao a tutti oggi girando un po' su internet mi sono imbattuto nella
distribuzione Fedora Core 7, ho masterizzato la iso e l'ho provato, devo
dire che non è male e volevo chiedervi alcune cose:

1) Qualcuno di voi l'ha provata o ci lavora? Come è?
2) Io come distribuzione ho kubuntu e volevo sapere se ci sono grosse
differenze tra le due? perchè altrimenti faccio una copia dei dati e
passo a fedora.
3) Se eventalmente passassi a fedora potrei tenere la partizione di swap
e far sovracrivere su quella di root che ora utilizzo per kubuntu.

Grazie Buone Vacanze Alberto