[BGLug VS] Distribuzioni Linux

Martinelli guido martinelliguido@tiscali.it
Dom 12 Ago 2007 12:07:57 CEST

Ho provato le prime versioni ed aveva qualhe problemino di gioventù
ora è una distribuzione matura derivata da una distribuzione di alta qualità
la RED HAT
è orientata ad utenti non esperti...
però anche un esperto può usarla perché si trova semplificato molte cose
quindi credo dipenda dai gusti....
Break (guido)
Linux registered user number 451838
i found very useful www.edubuntu.org
From: "Alberto Bonacina" <bonacina.alberto@gmail.com>
To: "Bergamo Linux User Group ML - Sezione Val Seriana"
<bglugvs@lists.linux.it>
Sent: Saturday, August 11, 2007 5:45 PM
Subject: [BGLug VS] Distribuzioni Linux

Ciao a tutti oggi girando un po' su internet mi sono imbattuto nella
distribuzione Fedora Core 7, ho masterizzato la iso e l'ho provato, devo
dire che non è male e volevo chiedervi alcune cose:

1) Qualcuno di voi l'ha provata o ci lavora? Come è?
2) Io come distribuzione ho kubuntu e volevo sapere se ci sono grosse
differenze tra le due? perchè altrimenti faccio una copia dei dati e
passo a fedora.
3) Se eventalmente passassi a fedora potrei tenere la partizione di swap
e far sovracrivere su quella di root che ora utilizzo per kubuntu.

Grazie Buone Vacanze Alberto