[BGLug VS] ccna

Luca Simoncelli luca.simoncelli@gmail.com
Lun 1 Ott 2007 12:24:13 CEST

buongiorno a tutti
ero interessanto a seguire un corso ccna cisco e un amico mi ha segnalato
che il cfp di albino solitamente attiva questi corsi. Oggi chiamo e con
molta delusione vengo a sapere che il corso non parte per mancanza di
iscritti. Ne servirebbero 15 e ho fatto richiesta solo io!
Un vero peccato visto che questo corso verrebbe finanziato dalla regione
lombardia e non costerebbe quasi nulla agli utenti.
A qualche altra persona interesserebbe questo corso?

Al contrario fare lo stesso corso presso un altra scuola (per esempio a
bergamo) per un privato cosa 1800 eur.
vorrei sapere la vostra opinione sulla formazione che offre un corso CCNA
(dato il costo non indifferente) e se realmente  ci sono sbocchi
professionali per figure formate in questo ambito....cosa mi dire?

p.s. per gli amministratori della mailing: se vi sembro fuori tema (visto la
newsletter essere di linux) scusate e cancellate pure il mio messaggio. ciao
Luca