[BGLug VS] Linux Day

Ermanno ermanno@bglug.it
Mer 10 Ott 2007 00:32:00 CEST

Il giorno 04/ott/07, alle ore 14:16, Luca Zanni ha scritto:

> Allora visto come sta procedendo l'organizzazione del linux day e
> vista la collaborazione o la presenza al martedì per prendere
> decisioni in merito io proporrei di unirci a Bergamo perchè va a
> finire che non organizziamo un bel niente da soli.
> Se mai ci sarà in futuro inviteremo loro al nostro linux day in Val
> Seriana.
> Rimane il problema di come organizzare il tutto.
> Non ho ancora capito dove (intendo che non so dove devo scrivere)
> effettivamente ci si può scambiare opinioni.
> Se c'è qualcuno che la pensa come me e se tutto il lug val seriana
> [...]

Ciao a tutti,
scusate se non ci siamo sentiti prima ma non sono riuscito a seguire
tutti i thread del Linux Day, soprattutto quelli del BgLUG VS.
Per chi magari non mi avesse mai visto o conosciuto sono insieme ad
altri 4 membri uno dei componenti del cd del BgLUG,
e per quanto riguarda il Linux Day ne abbiamo finora sempre
organizzato uno solo, nella sede di Dalmine-Università ultimamente.
Concordo sul fatto che anche quest'anno sia il caso di organizzarlo
unificato,
e chiaramente non solo tutti i soci e non del BgLUG valle seriana
sono invitati a partecipare ma anche a dare una mano,
più che volentieri ;)

Non escluderei in futuro che si possa sdoppiare,
anzi sarebbe una buona opportunità per diffondere ancora di più il
software libero e Linux,
ne parleremo magari direttamente al Linux Day,
ci vediamo il 27 Ottobre!

Ciao a tutti
Ermanno

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.