[BGLug VS] Linux Day

Dario Ghilardi darioghilardi@hotmail.it
Lun 1 Ott 2007 13:08:40 CEST


Purtroppo per motivi sportivi sono sempre impegnato al martedė sera. E' per questo che, pur abitando ad Alzano quindi vicino a Gazzaniga non ho ancora preso parte ai vostri incontri.
 
Riguardo il Linux Day, sapevo che avevate organizzato qualcosa per l'ITIS di Gazzaniga gli anni scorsi, o sbaglio?
Forse mi sbaglio e avevate organizzato qualcosa per un altro evento, tuttavia mi era sembrata un'ottima idea.
 
Secondo me č opportuno organizzarsi in valle, staccandoci da quelli di Bergamo, si raggiunge un target maggiore poichč difficilmente quelli della valle andranno a Dalmine per il Linux Day, averlo fuori casa č senza dubbio un incentivo.
Inoltre credo che l'occorrenza possa essere un utile occasione per informare la gente (parlavo dell'itis di gazzaniga apposta, oppure del liceo di Alzano, č sempre meglio informare i pių giovani, in quanto sono coloro che sfruttano maggiormente le nuove tecnologie) riguardo a questioni quali il diritto d'autore e il software libero. Questioni delle quali i media non parlano ma sono di vitale importanza per il futuro.
Cosa ne dite?
Dario
 
 
> From: iwm@web3king.com> To: bglugvs@lists.linux.it> Date: Mon, 1 Oct 2007 12:59:57 +0200> Subject: Re: [BGLug VS] Linux Day> > Il giorno lun, 01/10/2007 alle 08.30 +0000, Dario Ghilardi ha scritto:> > allora č stato deciso qualcosa per il linux day?> Non ancora....> > > Si fa un Linux Day separato in Valle Seriana o ci si unisce a quelli> > di Bergamo?> > Io sarei dell'idea di prepararlo insieme a Bergamo, anche solo un anno> per capire come puo' funzionare... > > > Che giorno č di preciso?> > 27 Ottobre> > > Dovrei avere tempo quest'anno per dare una mano...> > Se puoi vieni a trovarci a Gazzaniga domani sera che ne parliamo...> oppure apriamo un thread qui in lista...> > Buon lavoro,> -- > §**=======*====*====*====*=*§*=*====*====*====*=======**§> Angelo Gelmi> email: iwm@web3king.com> URL: http://www.web3king.com/> Linux's registered user nr. #203747> Per favore, non mandatemi allegati in Word o PowerPoint> http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html> §**=======*====*====*====*=*§*=*====*====*====*=======**§> > > -- > Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/bglugvs
_________________________________________________________________
Ti piace viaggiare? Allora racconta le tue avventure su MSN Diari di viaggio
http://diaridiviaggio.it.msn.com/
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: http://lists.linux.it/pipermail/bglugvs/attachments/20071001/d83d92ce/attachment.htm 


Maggiori informazioni sulla lista BglugVS