[BGLug VS] Linux Day

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Gio 4 Ott 2007 14:16:39 CEST

Allora visto come sta procedendo l'organizzazione del linux day e vista la
collaborazione o la presenza al martedì per prendere decisioni in merito io
proporrei di unirci a Bergamo perchè va a finire che non organizziamo un bel
niente da soli.
Se mai ci sarà in futuro inviteremo loro al nostro linux day in Val Seriana.
Rimane il problema di come organizzare il tutto.
Non ho ancora capito dove (intendo che non so dove devo scrivere)
effettivamente ci si può scambiare opinioni.
Se c'è qualcuno che la pensa come me e se tutto il lug val seriana decide di
collaborare con Bergamo credo che qualcuno dovrebbe comunicare la nostra
collaborazione agli altri.

Ciao a tutti...