[BGLug VS] Guida

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Ven 7 Set 2007 11:21:33 CEST

Ciao a tutti volevo chiedervi un parere:
girovagando in internet ho trovato una guida dell'editor Vi che è molto
semplice per chi deve muovere i primi passi (ho provato a cercarla perchè
Angelo martedì scorso mi ha fatto modificare un file con Vi e volevo saperne
qualcosa di più), il problema è che è disponibile solo come pagina web e non
in formato .pdf in modo che si possa stampare decentemente. La domanda è
questa: sarebbe utile a qualcuno se mi mettessi a "riscriverla" in LaTeX e
farne un .pdf che poi si potrebbe mettere sul sito del gruppo oppure sarebbe
solo fatica sprecata perchè tanto si può trovare su internet all'indirizzo

http://www.science.unitn.it/~fiorella/guidavi/guidavi.html

e un'altra cosa: violerei qualche legge sul copyright facendolo... la pagina
è pur sempre visibile da chiunque su internet quindi non vedo che problema
ci sarebbe a portarla semplicemente su .pdf, dite che dovrei mandare una
e-mail all'autore per chiedere il permesso di farlo?.

Grazie