[BGLug VS] Info x nuovo pc - Lavoro

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Mar 11 Set 2007 11:49:04 CEST

Le iso dei dvd normali sono di 4,7Gb circa e siamo già oltre.
Per i dvd double layer essendo a doppio strato permettono fino a 8,5Gb e per
me questa è una limitazione, e anche per l'editing video delle mie riprese 4
Gb sono ridotti se faccio la conversione video in un unico file.
Grazie cmq per il consigilo sulla swap...
Ps dimenticavo di dire che per quanto ne so io l'ntfs ha il maledetto
problema della deframmentazione che deve essere fatta periodicamente, mentre
l'ext3 ha si lo stesso problema ma è stata studiata apposta per ridurre al
massimo la frammentazione dei file.

Ps spero che con tutte queste mail e tutte le proposte che sono girate e
Gian Paolo trovi alla fine almeno una configurazione da utilizzare per il
partizionamento!!!
Sulla distro credo non ci siano dubbi!