[BGLug VS] Guida

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Sab 8 Set 2007 10:17:01 CEST

Vorrei sottolineare l'atteggiamento positivo di Alberto in favore della
comunità! Bravo
Grazie.

Ora che mi ci fate pensare ammettiamo che un Linux User faccia una guida o
qualcosa che le somigli anche molto banale tipo per cambiare la lingua del
sistema, dove potrebbe metterla a disposizione in modo che altri possano
usufruirne?

E un'altra cosa; ho visto che un utente può partecipare in diversi modi alla
crescita di Linux: sviluppatore, organizzatore di eventi proOpenSuorce e
anche traduzione della documentazione, questa è la domanda: in che modo si
può aiutare nella sezione "traduzione della documentazione"? Mi danno il
codice sorgente e io lo modifico (quello che riesco) nella mia lingua e poi
lo rimando un po' come si fa nello sviluppo dei software o del kernel?