[BGLug VS] Guida

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Lun 10 Set 2007 11:56:55 CEST

Il giorno sab, 08/09/2007 alle 10.17 +0200, Alberto Bonacina ha scritto:

> Ora che mi ci fate pensare ammettiamo che un Linux User faccia una
> guida o qualcosa che le somigli anche molto banale tipo per cambiare
> la lingua del sistema, dove potrebbe metterla a disposizione in modo
> che altri possano usufruirne?

Intanto sul nostro blog:
bglugvs.web3king.com

>  Mi danno il codice sorgente e io lo modifico (quello che riesco)
> nella mia lingua e poi lo rimando un po' come si fa nello sviluppo dei
> software o del kernel?

Dipende dal progetto, a volte ti danno un file con le nuove variabili da
tradurre che poi tu ritocchi... oppure altri ti danno accesso in lettura
all'svn (che e' il sistema di gestione delle versioni del programma) che
poi tu reinvii a loro dopo aver modificato i file...

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi