[BGLug VS] Impostazioni per il WiFi

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Dom 9 Set 2007 23:19:56 CEST

Il giorno Sun, Sep 09, 2007 at 10:46:34PM +0200, Alberto Bonacina ha scritto:
> Grazie delle indicazioni e dell'interessamento

Di niente, figurati... Per quanto riguarda il contenuto del documento,
ho poco da dire, mi sto avvicinando anche io per la prima volta al mondo
Wifi per cui avrò bisogno di darci un'occhiata un pochino più
approfondita.

> In che senso dove l'hai pescato, una parziale risposta è che sono assiduo
> frequetatore del Forum del Guit (in cui tu sei membro dello staff? vero?...)
> a cui sono anche iscritto.

Si, sono membro dello staff nonché amministratore del forum. Ti ho
chiesto del perché di quel pacchetto perché è usato, solamente nella
documentazione ufficiale GuIT, per generare i loghi. Al di fuori di
questo compito, quel pacchetto è inutile e visto che nel tuo documento
non c'è nemmeno un logo di GuIT, caricare un pacchetto aggiuntivo che
non fa nulla è buttare via memoria del pc :)

Ciao e a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/