[BGLug VS] Impostazioni per il WiFi

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Dom 9 Set 2007 22:46:34 CEST

Grazie delle indicazioni e dell'interessamento devo dire che anche a me non
vanno a genio tutti quegli errori e adesso ho capito anche perchè escono in
fase di compilazione. Adesso quando ho qualche oretta libera provo a
sistemare il tutto mettendo degli ambienti e non dei comandi e vedrò di
studiare il pacchetto fancyvrb.

Per ora ancora grazie dell'interessamento.

Per quanto riguarda

PS: da dove l'hai pescato quel \usepackage{guit}?

In che senso dove l'hai pescato, una parziale risposta è che sono assiduo
frequetatore del Forum del Guit (in cui tu sei membro dello staff? vero?...)
a cui sono anche iscritto.

Ciao Alberto

PS: Come su tuo consiglio (in un altra discussione via e-mail) mi stò
avvicinando in punta di piedi a Vi e devo dire che è veramente un editor
incredibile...