[BGLug VS] Informazioni Distribuzione

Alessandro Pasinelli alessandro@web3king.com
Mer 26 Set 2007 12:01:29 CEST

On Wednesday 26 September 2007 11:53:07 Alberto Bonacina wrote:
> Salve a tutti, volevo chiedervi un parere su una distribuzione linux:
> 1) qualcuno di voi ha mai utilizzato Open Suse?
> 2) se l'avete utilizzata come l'avete trovata?
> 3) se la state utilizzando come vi trovate?
>
> Io utilizzo Kubuntu e come sarebbe il passaggio... molto doloroso?
>
> Grazie, Alberto
>
> PS: Eventualmente che altra distribuzione mi consigliate, Mandrivia,
> Slackware, Fedora...
> PPS: Tutta questa mia voglia di provare nasce dalla mia curiosità e non da
> una reale necessità...

Allora ti consiglio, impara bene una distribuzione ed usa quella... configura
e smanetta su quella per far funzionare tutto sul tuo pc.
Se vuoi provare altre distro, installati (so che lo hai fatto) una bella
macchina virtuale (VirtualBox) e così puoi fare tutte le migliaia-milioni di
prove che vuoi.... :-)

--
Buon lavoro

--