[BGLug VS] Informazioni Distribuzione

Fernando Figaroli fernando@figaroli.it
Mer 26 Set 2007 12:03:23 CEST

Il 26/09/07, Alberto Bonacina<bonacina.alberto@gmail.com> ha scritto:

> PS: Eventualmente che altra distribuzione mi consigliate, Mandrivia,
> Slackware, Fedora...
> PPS: Tutta questa mia voglia di provare nasce dalla mia curiosità e non da
> una reale necessità...

Quello che posso consigliarti dalla mia esperienza inizia ad
approfondire l'utilizzo della shell, la programmazione in bash, la
configurazione a mano delle periferiche, della rete, e altro...
soltanto approfondendo scoprirai come funziona il S.O. GNU/Linux
installa un server samba, apache, php, dhcp server, dns, server di
posta, e vedrai che scopri il vero divertimento !!!

non si impara "giocando" con vari pannelli di configurazione delle
varie distribuzioni !!!

ps: se vuoi davvero imparare... passa a debian ;-)

ciao,ff77