[BGLug VS] LD 2007 : Cena sociale del BGLUG qui da noi in Valle

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Mer 26 Set 2007 12:37:17 CEST

Il giorno ven, 21/09/2007 alle 19.29 +0200, Jimmi ha scritto:
> Se si  tratta di sedersi  intorno ad una  buona tavola in  compagnia,
> ti
> garantisco  che l'adesione  sara` entusiastica  :D Scherzi  a parte,
> io
> sarei ben lieto di partecipare: decidiamo subito il giorno?

Facciamo nel weekend o in giorni feriali? Invitiamo anche compagne/i ?

Se possibile sarebbe bello farlo prima di Domenica in modo da proporre
candidature anche collaborazioni per il Linux Day...

Mi auguro che possano partecipare il piu' alto numero di persone...

Buon lavoro,
--
Angelo Gelmi