[BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !

Alessandro Pasinelli alessandro@web3king.com
Mar 2 Dic 2008 13:09:35 CET

On mar, 2008-11-25 at 13:02 +0100, emuboy wrote:
> la situazione è cambiata o se il nano è appoggiato da
> un altro tipo di scheda grafica, io sul mio via C7-D 1,5ghz che fa
> dannatamente bene il suo dovere ho avuto un pò di problemi (che tanto
> il video non lo uso cmq...)

Allora.. per Natale ho deciso un bel media-center, dopo gli incontri con
emuboy mi avete messo la pulce nell'orecchio :-)

Premesso che non mi serve per registrare, ma solo player video foto e
musica, quindi ho pensato ad una xubuntu con la XBMC

primo passo la scheda madre.

Che ne dite di questa, può andare?
http://www.via.com.tw/en/products/mainboards/motherboards.jsp?motherboard_id=490
Ram ok per 1 Gb?

Questione telecomando.... non ne ho la più pallida idea, modelli
compatibili con linux, connessioni etc qualche d'uno mi può dare una
mano?

thanks

--

Alessandro Pasinelli