[BGLug VS] Progetto x il LUG: Media Center con Linux !

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 2 Dic 2008 13:29:08 CET

Scusate il top quoting, gmail su cellulare fa schifo...

imho meglio esagerare con la ram e pensare a 2gb che nn fanno male, il
telecomando va bene uno con il logo media center, magari assicurati
che sia prodotto dal 2003 in poi circa, io ho preso un pinnacle alla
mediaworld e funge, puoi trovare info sul sito di lirc...