[BGLug VS] router per vnc

Alessandro Pasinelli [WEB3KING] alessandro@web3king.com
Lun 25 Feb 2008 14:31:19 CET

Il giorno lun, 25/02/2008 alle 14.05 +0100, Luca Zanni ha scritto:

> sul pc di casa e usare vnc  viewer sull'altro?
>
> poi apro vnc viewer e digito nome host e ip e mi connetto
> ad esempio luca@dyndns.org:192.168.1.1
>
> potrebbe andare?

Allora non è così semplice... tu devi essere in modalità listen, ma
dall'altra parte deve fare una richiesta di connessione. Si potrebbe
pensare ad inserire in cron (in caso di linux) o operazione pianificate
(windows) un file che fa la richiesta di connessione in automatico ogni
x minuti.

Oppure NX client/server e così non hai più problemi di richieste etc..

Domani possiamo vedere il tutto.

--

Alessandro Pasinelli
Web3king snc